I wanna be THIN.
I wanna be HAPPY.
I wanna be EVERYTHING.
But I am NOTHING.

mercoledì 15 settembre 2010

~6. Tadàn

Tadàn.
Vi presento una cretina di nome Laura.
Ieri sera e l'altro ieri sera ho avuto due brutte crisi, e se non ci fossero stati i miei che mi impediscono di chiudere le porte, non so cosa avrei fatto. O meglio, lo so. Mi sarei chiusa in bagno e mi sarei massacrata. E in effetti mi sono massacrata il giorno dopo, mentre ero finalmente sola a casa, con uno spillo. Dentro fuori, dentro fuori, dentro fuori, e ogni goccia di sangue era una lacrima. Almeno non lasciano segni..
Una volta le mie "amiche" mi dissero che non mi consideravano più loro amica perchè non mi confidavo con loro. Ieri l'ho fatto. Ho detto alla mia amica che avevo avuto una crisi, che mi sarei fatta male, che non riuscivo a pensare, a respirare, tutto quello a cui riuscivo a pensare era farmi male per fermare quel dolore che mi divorava -e che continua a divorarmi anche ora. Ora che ci penso, sono così disperata da aver tentato il tutto per tutto, pur di avere le mie amiche indietro. Sapete cos'ha detto? "Ti comporti proprio da stupida. Se continui a dare l'idea di essere stupida, e di poter offrire solo questo a una persona, come ti aspetti che noi possiamo esserti amiche?" Se il mondo mi stava già crollando addosso prima, lei ha sicuramente velocizzato il processo. Sono sola. Dovrei abituarmici, ma non ci riesco, e ogni volta che ci penso vorrei massacrarmi, uccidermi, straziarmi fuori così come qualcosa lo sta facendo al mio interno.

Passando a cose migliori..beh, più o meno..oggi ho mangiato:
colazione: niente
spuntino: un pomodoro
pranzo: zucchine bollite con limone + fettina di pane -lo so, avrei potuto evitarla..ma c'era mio padre a casa e me l'ha praticamente buttata nel piatto..mi sento in colpa-
spuntino: un pomodoro.
Per cena credo che riuscirò ad assumere meno di 300 calorie, in modo da rimanere sotto le 600.
Devo farcela. Oggi mi sono pesata, non avete idea del numero orrendo e distruttivo che ho visto: 62 chili.
Arriverò al mio obbiettivo, non importa quanto sia dura.
L.

Nessun commento:

Posta un commento