I wanna be THIN.
I wanna be HAPPY.
I wanna be EVERYTHING.
But I am NOTHING.

venerdì 17 settembre 2010

~8. Carrying on

I carry on. Continuo ad andare avanti. Credo che farò meglio a dividere le cose per punti, magari le riuscirò ad organizzare anche nella mia testa.
Allora:
  • Soffro. Come un ..neanche come un cane. I cani per fortuna non hanno coscienza di sè. A volte vorrei davvero essere un animale. O morta. Entrambe le cose implicano il non-dover-pensare e il conseguente non-dover-soffrire. Ho continuato ad avere crisi durante questi giorni, la sera e anche durante il giorno. Appena sono sola a casa trovo il modo di farmi male. Ne ho bisogno, perchè sento che non posso più sopravvivere al dolore se non attirando la mia attenzione su un altro dolore. Spilli, pugni, schiaffi. Sono piena di lividi e di piccoli puntini rossi sparsi per tutto il corpo in modo da non attirare l'attenzione. E fortunatamente i miei non si sono accorti di nulla. Vorrei riuscire a smettere di farmi male, smettere di soffrire, ma allo stesso tempo sono così marcia, così..orribilmente menomata dentro, come se dentro qualcosa mi avesse fatto a pezzi, ora sparsi ovunque al mio interno.
  • La mia dieta almeno procede meglio. Ora peso 61, un chilo in meno di due giorni fa. Ave. Vorrei avere una bilancia più precisa, però. Una elettrica. Anche se a volte dicono che non siano così precise, alla fine. Voi che ne dite? Comunque, la sto continuando. Il mio d.a. degli ultimi due giorni:  
Ieri:
colazione: /
pranzo: insalata verde (19 kcal-ogni 100 g-) con tonno al naturale (52 kcal)
spuntino..diciamo pure pranzo di metà giornata -.- : fetta di pane (credo fosse di 60 gr, 150 kcal)
cena: due fette di caciocavallo (121 kcal) e melanzane arrostite (50 kcal ca.)
Poi ho mangiato anche latte con i cereali, ma l'ho vomitato tutto, quindi..non so quanto posso aver assorbito.

Risultato: 392 kcal. Sono soddisfatta

Oggi:
colazione: cereali (20 gr) con latte. Non ho finito di bere il latte. 100 kcal ca.

pranzo: zuppa di fagioli bolliti, 70 kcal ca.

per ora siamo sotto le 200..spero di arrivare massimo sotto le 400.

E così vanno via le mie giornate..
L.

4 commenti:

  1. Anche io ho sempre bisogno di farmi male. Mi faccio male per sentire meno dolore. E' assurdo, ma lo sai anche tu questo.
    Curiosità: quanto sei alta?
    Un abbraccio. Susanna.

    P.s. Complimenti per il kg perso!

    RispondiElimina
  2. Uhm, purtroppo sono alta solo 1.63. Il mio pesoforma sarebbe 57-60 chili. Quindi devo dimagrire molto anche perchè intendo scendere sotto il mio peso forma.

    Ti capisco eccome su quanto hai detto sul farsi male..
    Un abbraccio, Laura.

    RispondiElimina
  3. Sorry non so cambiare il nome nei commenti o_o

    RispondiElimina
  4. Alloooora:
    Dalla pagina principale vai in Design.
    Compare com'è l'impostazione del tuo layout e in basso alla casellina "Post sul blog" sulla destra c'è "Modifica" clicca lì e tra le varie opzioni c'è di inserire il nome dei commenti (:

    RispondiElimina