I wanna be THIN.
I wanna be HAPPY.
I wanna be EVERYTHING.
But I am NOTHING.

sabato 18 settembre 2010

~9.

Non so davvero che cosa stavo pensando a pranzo, quando ho mangiato due fettine di PANE e addirittura delle PATATE. Insieme al polipo bollito col limone è tutto ciò che ho mangiato -e che mangerò- oggi. Se dovessi chiedere a mia madre se è tanto, o a una mia amica, mi direbbero che è pochissimo. Ma allora perchè mi sento così dannatamente in colpa?
Non riesco a ingerire neanche un pomodoro senza sentirmi in colpa. E' orrendo, e vorrei vomitare. Ma, di nuovo, non posso, e , di nuovo, questo mi uccide. Però intanto da ieri ho perso un chilo: ora peso 60 chili. Ieri mi sono mangiato 500 calorie di babà, e poi ho prontamente vomitato  tutto mentre mio padre dormiva beato. Poi ho corso 20 minuti -per la prima volta, è buono. Probabilmente domani sarò lo stesso, grazie alla mia stupidità.

Stasera qui -a Napoli- c'è un concerto della "coca cola mtv qualcosa" e ci andrò con le mie amiche. Ci sono i Maroon 5, Marco Mengoni, la cui voce onestamente è bella, secondo me, e poi altri coglioncelli quali Dari e Finley. Interesse ad andare: 0. Ma almeno è un modo per saltare la cena, fottutissima cena. Eppure sento questa fame, che è pazzesca, e mi spinge a mangiare qualsiasi cosa si trovi sulla mia via, tra poco potrei mangiarmi le dita. Perchè?

Passiamo alla scuola. E' strano ritornarci.E' strano rivedere tutti, compresi quei professori che sanno tutto di me, grazie ai miei geniali genitori, che sono andati a dirgli tutto per "farmi tenere sotto controllo" anche a scuola. Un'altra prigione, fatta di soffitti antichi, stucchi e scaloni, invece che di porte aperte, pillole e richiami.
A proposito di pillole, stamattina e ieri mattina mi sono praticamente addormentata in classe per quel cazzo di Risperdal e Elopram che la dottoressa mi ha aumentato. Menomale che è successo col professore che lo sa..ma davanti ai miei compagni ho fatto una figuraccia assurda. E pure il professore, che ogni volta che mi vede continua a fare la geniale battuta "Non è che stai dormendo, Colacino?"  Ha. Ha. Ha. Divertentissima.
Vorresi solo essere migliore, forte, sana, magra, simpatica, intelligente. Sento di non avere più nulla di tutto questo. Vuota, sporca, grassa e fredda, come se dentro di me ci fossero dei macchinari ricoperti di vari strati di grasso, e nulla più.
Dov'è finito il mio cuore, dov'è finita la mia mente?
L.

2 commenti:

  1. Sei fortunata ad avere dei genitori che ti seguono (:
    Per la scuola spero possa andare meglio, i medicinali fanno semrpe questi cavolo di effetti a sorpresa con il sonno >.<
    Divertiti al Coca cola MTV :3

    Abbraccio <3
    Yuki

    RispondiElimina
  2. Anche io ho dei genitori che mi seguono. Posso capire quindi la angoscia.

    Anche io mi sento in colpa per qualsiasi cosa io mangi, non sei l'unica. E' un'ossessione ormai e penso che sarà ardua poter smettere di avere sensi di colpa. Ormai siamo entrate in questo loop mentale e, a meno che non parta da noi, sarà difficile trovare una via d'uscita. Deve partire solamente da noi.

    Comunque scrivi molto bene.

    Ti seguo.
    Zara.

    RispondiElimina