I wanna be THIN.
I wanna be HAPPY.
I wanna be EVERYTHING.
But I am NOTHING.

venerdì 10 settembre 2010

~3.

Ho esagerato di nuovo. Tre fette di viennetta. E poi?
Blah. Due dita in gola, e neanche sono riuscita a vomitarla. Chissà quante calorie. Mi sto facendo enorme. Anche 3 polpette a pranzo. che schifo, dio che schifo che mi faccio.
In più, stamattina ho fatto una rimpatriata con degli amici del college in Irlanda, c'era una ragazza che non conoscevo, un'amica di qualcuno che era venuto, evidentemente. -Ma che hai fatto al braccio?- "Ho quasi cercato di uccidermi". -Eh, sono caduta nella porta a vetri :D- Ah, capito. Certo che devi esserci caduta proprio forte. Ma sì, diamo la colpa alle porte a vetri, tanto se la bevono. Che culo.
Ieri pomeriggio ennesima seduta dalla psicologa. Mi ha aumentato l'antidepressivo. L'ha capito anche lei che sono al limite.
Non riesco ad avere un minimo di positività .-. Sarò poco costruttiva ma oggi è così che sto..peggio del solito.
Vorrei un abbraccio sincero, chiedo tanto? Uno. Uno solo.
L.
P.s. forse dal prossimo post metto il mio nome intero, tanto che fa..no?

1 commento:

  1. Laura? Lucia? Lucreazia? Luana?
    Non importa mettere o meno il nome intero, non ti distingue come persona dato che noi che leggiamo il tuo post cogliamo quel che sei da ciò che scrivi.
    Tesoro non abbatterti per un giorno che non è andato benissimo, guarda il lato positivo hai dato una pacca al metabolismo così che non si blocchi (:
    Ti abbraccio

    RispondiElimina